PREMI SPECIALI

PER LE FAMIGLIE

DIVENTA CAMPIONE DEL RICICLO

E LA TASSA SUI RIFIUTI SARA' PIU' LEGGERA

Il bambino che al termine del progetto avrà guadagnato più punti con la raccolta Porta e Porta e con le consegne al Centro di Raccolta vincerà un premio per tutta la famiglia! Una parte della tariffa sui rifiuti sarà rimborsata con un buono da spendere in libri e materiali educativi.

Note: il buono, valido per acquisti di materiale didattico/educativo presso un negozio selezionato, non esclude in alcun modo il pagamento della tariffa, che deve essere regolarmente versata. I punteggi presi in considerazione saranno quelli fatti dai bambini portando fuori i bidoncini e consegnando materiali presso i Centri di Raccolta. La classifica sarà disponibile nella sezione "classifiche" del sito web, selezionando "Premio Famiglia Ecologica". I punti per il Premio Famiglia Ecologica possono essere raccolti fino a: ISTITUTO 1: 16 aprile; ISTITUTO 2: 23 aprile; ISTITUTO 3: 26 aprile; ISTITUTO 4: 9 aprile; ISTITUTO 5: 9 aprile; ISTITUTO 6: 26 marzo; ISTITUTO 7: 2 aprile.

 

PER LE CLASSI

SEI UN VERO CERVELLONE ECOLOGICO?

DIMOSTRALO E VINCI UNA FORNITURA DI CARTA PER LA TUA SCUOLA

Su giornale “Il Tirreno” in alcuni giorni prestabiliti troverai un coupon con una domanda sul riciclo. Rispondi correttamente alla domanda e conserva tutti i coupon, la classe che ne raccoglierà di più vincerà una fornitura di carta offerta da Lucart. Troverai i coupon sul giornale tutti i martedì e i sabati dal 4 marzo al 4 aprile 2017.

 

PER I BAMBINI

SEI UN GIOCATORE E UN DIFFERENZIATORE INSTANCABILE?

 “IL TIRRENO” TI PREMIA

Durante i Torneoni sarà assegnata la targa individuale “Il Tirreno” ai 6 alunni che si sono più distinti nel gioco e nelle buone pratiche ecologiche. Il giornale seguirà tutto il progetto con una serie di inserti dedicati alle classi partecipanti: segui le uscite tutti i giovedì dal 23 febbraio al 18 maggio.